fbpx

DdL Zan: il trucco dei parassiti di pseudo-sinistra per ingannare il popolo.

by Stefano Quadri

Da una cinquantina d’anni la nostra amata Italia è in balìa della peggiore feccia di parassiti che può toccare in sorte ad un popolo.

La cosa incredibile è che, nonostante i giganteschi danni che ha provocato al Paese, imponendo riforme fallimentari ed anacronistiche, continua a sopravvivere ed a mantenere l’egemonia usando il trucco di dichiararsi “di sinistra”.

In realtà sono solo parassiti pieni di arrogante incapacità, che vivono alle nostre spalle e che, se tardiamo ancora a prendere i giusti provvedimenti, continueranno imperterriti a farci precipitare in questo abisso senza fine.

Quello che fanno non ha nulla a che vedere con gli ideali di Sinistra, ma essi se ne sono appropriati per gettare fumo negli occhi.

Attraverso una serie di riforme hanno distrutto la scuola, relegandola in 50 anni a fanalino di coda dell’Europa.

Hanno distrutto la magistratura, la burocrazia, i trasporti e la sanità.

Dopo avere incoraggiato la cementificazione del territorio, grazie a leggi demagogiche, ora lo espongono all’occupazione selvaggia di immigrati clandestini, tra i quali vi sono terroristi islamici, spacciatori di droga e malviventi.

Contemporaneamente i nostri ragazzi, che non trovano lavoro, sono costretti ad emigrare.

Vorremmo anche sapere come mai le paghe italiane sono tra le più basse d’Europa, mentre gli emolumenti che si attribuiscono i boiardi di Stato sono tra i più alti del mondo.

Sarebbe anche opportuno che ci dicessero come intendono arginare la povertà dilagante.

Questi sono i temi urgenti ed i problemi sociali che preoccupano tutti.

Probabilmente queste sanguisughe di pseudo-sinistra hanno già risposto alle lobby finanziarie che gli danno ordini ed alcuni addirittura ne fanno parte.

Indifferenti ai gravi problemi che essi stessi hanno provocato e che attanagliano il Paese, incapaci di dare soluzioni, fanno l’unica cosa che sanno fare: truffare le persone, portandole a spaccarsi su temi politicamente secondari come il DdL Zan sull’omofobia (ma una ventina di anni fa fecero la stessa cosa focalizzando l’attenzione della gente sulle coppie di fatto).

Agli italiani non importa nulla di questi temi da benestanti figli di papà.

Senza adeguata guida politica il Paese sta precipitando verso derive terzomondiste.

Questa “sinistra” è falsa perché non è quella degli operai, ma quella dei miliardari non eletti da nessuno, delle caste pubbliche privilegiate e dei mass-media che fanno disinformazione.

E’ venuto il tempo di aggregarci e di liberare il nostro Paese da questi traditori che da troppo tempo vivono impunemente sulle nostre spalle.

SOSTIENI ITALIA LIBERATA

Articoli Simili

Lascia un commento